martedì 29 ottobre 2013

Sensazioni

Mi sembra di fare due passi avanti e tre indietro o forse mi illudo di fare due passi avanti ma in realtá sono solo cinque indietro.
Boh.
Il fatto é che le cose non sono mai come sembrano.
Esiste una persona al mondo che si mostra per ció che é davvero?
Io no di certo.
Il fatto é che quando provo ad essere me stessa non vado mai bene e finisce sempre che mi ritrovo da sola. E non so se sia meglio fingere in compagnia o meglio essere se stessi ma soli.
Che poi a dire il vero si é soli in entrambi i casi.

4 commenti:

  1. Non lo sapevo che eri tornata!!! Sono felice di leggerti ancora :)
    Nemmeno io sono come mi mostro, sono la più grande della false.

    Grazie dell'abbraccio, ne mando uno anche a te forte <3

    RispondiElimina
  2. Io proverei a cambiare la compagnia, chi l'ha detto che sei tu quella che non va bene?

    RispondiElimina
  3. La compagnia l'ho cambiata parecchie volte, posso garantire, ma niente... il risultato è sempre lo stesso.
    Per carità, continuo a provarci ma non ti nego che la domanda sorge spontanea: siamo certi che siano gli altri a non andare bene o magari sono io?
    Che poi si dice che sia più facile cambiare se stessi che cambiare gli altri.
    Il fatto è che nel profondo io so di non essere sbagliata ma il prezzo da pagare (la solitudine) per essere me stessa inizia a diventare parecchio oneroso.
    E' anche vero che si dice meglio soli che male accompagnati.

    RispondiElimina